Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rossi: «Diamo tutto. Oddo ha carisma»

Il tecnico del Bologna: «L'obiettivo è giocare meglio del Pescara. Loro arrivano alla finale con grande entusiasmo, stanno bene mentalmente e fisicamente, e pure noi»

BOLOGNA - Si avvicina la finalissima playoff di Serie B tra Bologna e Pescara. Delio Rossi non si nasconde: "L'obiettivo è giocare meglio del Pescara. Loro arrivano alla finale con grande entusiasmo, stanno bene mentalmente e fisicamente, e pure noi: ce la vogliamo giocare al meglio delle nostre possibilità, ci siamo meritati di arrivare fino qui e vogliamo dimostrarlo ancora, perché la squadra ha lavorato un anno intero per raggiungere queste partite. Più che la tattica, ora contano le qualità caratteriali e soprattutto tecniche, talento e capacità".

SU ODDO -  "Conosco bene Oddo, un ragazzo intelligente ed appassionato, non avevo dubbi che avrebbe gestito bene lo spogliatoio e ottenuto risultati. Ha carisma ed entusiasmo, la sua squadra va temuta esattamente come loro dovranno temere noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi