Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Saputo: «Bologna unito per arrivare in Serie A»

FOTO SCHICCHI
Il Chairman rossoblù: «Ci aspettiamo due gare difficili contro un avversario forte. Al ritorno farò di tutto per esserci»

BOLOGNA - Da Montreal arriva l'"in bocca al lupo" del Chairman Joey Saputo, alla vigilia dell'andata della finale playoff contro il Pescara: "Mi avevano detto che per essere tifosi del Bologna bisogna avere il cuore forte, pensavo fosse una battuta. Martedì sera ho capito, è stata un'emozione fortissima e voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi, a Delio Rossi, al suo staff, a tutta la famiglia di Bologna unita più che mai per raggiungere l'obiettivo. Un applauso poi ai nostri tifosi, che hanno sostenuto la squadra con affetto e passione. Siamo in finale, dobbiamo capire che la Serie A è ancora tutta da conquistare, ci aspettiamo due gare difficili contro un avversario forte ma i ragazzi sanno che tutta Bologna sarà con loro. Al ritorno farò di tutto per esserci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi