Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cellino, niente arresto: la Procura fa ricorso

Getty Images

Il presidente del Brescia è stato accusato di reati finanziari. Il gip ha respinto la richiesta della Procura perchè non c'erano gli elementi gravi per concedere i domiciliari

BRESCIA - Niente arresti domiciliari per il presidente del Brescia Massimo Cellino. Il gip ha infatti rigettato la richiesta avanzata dalla Procura, che ha presentato ricorso al Riesame. L'udienza è fissata per il 16 marzo. Il patron del club lombardo è finito nella bufera nell'ambito dell'inchiesta sui reati finanziari che hanno portato alla richiesta degli arresti domiciliari dopo le perquisizioni della Guardia di Finanza a casa di Cellino a Padenghe sul Garda e nella sede del Brescia avvenute sette giorni fa. Oltre a Cellino la richiesta di domiciliari era stata avanzata anche per la moglie del numero uno del Brescia, un componente del consiglio d'amministrazione delle Rondinelle e due stretti collaboratori. Per il gip non c'erano gli elementi gravi per concedere gli arresti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi