Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Choc a Brescia, tentativo di aggressione a Cellino

ANSA

Brutto epidosio accaduto all'esterno del Centro Sportivo di Torbole Casaglia 

BRESCIA - Il presidente del Brescia Massimo Cellino è stato oggetto di un tentativo di aggressione. A rivelarlo è stato il direttore generale delle Rondinelle Luigi Micheli, nel corso di una conferenza stampa convocata mercoledì. A quanto riportato da Micheli, ignoti con aria minacciosa hanno atteso Cellino all'uscita del centro sportivo di Torbole Casaglia: alcuni sarebbero stati armati di cinghie. Per quanto accaduto, verrano sporte denunce. 

Brescia, il d.g. Micheli: "La società non può tollerare questi episodi, verranno fatte denunce" 

Questo brutto episodio è stato preceduto da un altro, andato in scena dieci giorni fa. Sulle finestre degli uffici della sede del Brescia sono stati lanciate uova. Clima infuocato a Brescia, con la classifica che non aiuta a guardare con fiducia il futuro e con il malcontento dei tifosi che sta superando il limite. A tal proposito sono chiare e ferme le parole del d.g. Micheli: "Sono episodi che una società non può tollerare: verranno fatte delle denunce, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi