Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, contestazione furiosa contro Cellino: i tifosi invadono la tribuna

ANSA

Finale ad alta tensione al Rigamonti, dove le Rondinelle hanno ricevuto l'ennesima sconfitta della loro stagione contro il Genoa

Finale ad alta tensione al Rigamonti, dove il Brescia ha chiuso con una pesante, ed ennesima, sconfitta. Le Rondinelle, ko contro il Genoa per 3-0, sono ultime in classifica con una vittoria che manca da ben 16 giornate. Allo stadio è esplosa la contestazione dei tifosi, principalmente verso il presidente Massimo Cellino, creando un clima incandescente a pochi minuti dal fischio finale.

Il Benevento va ko a Pisa e sprofonda. Spal sempre ultima, il Frosinone scivola in casa

Brescia, durissima contestazione contro Cellino

A pochi minuti dalla fine, con la partita praticamente già finita per il risultato di 3-0, la Curva Nord ha iniziato a svuotarsi. I tifosi, circa 700/800 secondo le ricostruzioni, hanno forzato il cordone degli steward per arrivare in tribuna. I tifosi hanno iniziato a cercare Cellino, già duramente contestato durante la partita con cori e striscioni. Il presidente, però, si è chiuso negli spogliatoi dello stadio, evitando la contestazione. A farne le spese sono stati i giornalisti presenti in tribuna stampa, diventati bersaglio dei tifosi e costretti a nascondersi dietro al cordone della polizia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi