Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Cagliari, Rastelli: «Il Como? Arrabbiato come noi»

LaPresse
Il tecnico: «Il nostro organico ha dimostrato di poter avere grande competitività nonostante i cambi di formazione e di poter ottenere grandi vittorie nei momenti di maggiore difficoltà»

CAGLIARI - "La prestazione in Coppa ha dato tanto entusiasmo a chi fino ad ora ha giocato un po’ meno". L'ha detto Rastelli, pronto a rituffarsi sul campionato di B, con il testa-coda contro il Como. "Domani mi aspetto un ulteriore riscatto da parte di chi era in campo a Brescia. Quest’ultima è stata una trasferta maledetta nella quale abbiamo perso un giocatore per noi fondamentale, dentro e fuori dal campo”. 

SUL COMO - "E' arrabbiato? Lo siamo anche noi, vedremo chi sarà più motivato. Mi aspetto un avversario grintoso e determinato, che vorrà bloccare le nostre linee di passaggio per poi ripartire in velocità. Dovremo essere bravi a non prendere la gara sottogamba ma sono sereno, il nostro organico ha dimostrato di poter avere grande competitività nonostante i cambi di formazione e di poter ottenere grandi vittorie nei momenti di maggiore difficoltà: questo per me è molto gratificante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi