Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Cagliari, Tello: «Chiedo scusa ai tifosi della Salernitana»

LaPresse

Il calciatore del club sardo: «Non volevo offendere nessuno in alcun modo»

CAGLIARI - «Mi scuso con tutti i tifosi, la squadra e la dirigenza della Salernitana. In nessun modo volevo offendere qualcuno. Mi scuso ancora. E vi auguro buon Natale». Così il calciatore del Cagliari (di proprietà della Juventus) Andres Tello si è scusato su Twitter con il pubblico dell'Arechi per l'esultanza dopo il raddoppio nella sfida contro la squadra di Torrente che ha scatenato la rabbia di tifosi e squadra portando a tre espulsioni.

IL FATTO - La tensione è salita alle stelle dopo il gol del 2-0 dei sardi. Il colombiano Tello, dopo aver realizzato la rete, è andato a esultare vicino alla bandierina del calcio d'angolo, non lontano dalla curva occupata dai tifosi di casa della Salernitana. I giocatori della formazione campana hanno preso male il balletto dell'avversario e hanno cercato di aggredirlo sfiorando la rissa. In tribuna allo stadio Arechi c'era anche il patron della Salernitana, Claudio Lotito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi