Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Joao Pedro al Fenerbahce: l'agente vola a Istanbul per le firme

ANSA

L'italo-brasiliano giocherà in Turchia. Per lui è pronto un contratto triennale, mentre al Cagliari andranno 6 milioni

Si rischiara in una direzione il cielo di Istanbul: e si accende il Fenerbahce. Joao Pedro sta per lasciare l’Italia un'altra volta. Era successo nel 2011 quando partì da Palermo destinazione Portogallo, Vitoria Guimaraes. Riaccadrà dopo otto anni di Cagliari culminati con una convocazione in maglia azzurra anche se in una delle tappe più amare della storia dell’Italia: la mancanza del pass per il prossimo Mondiale in Qatar.

Joao Pedro al Fenerbahce: tutte le cifre

Sarà Fenerbahce e non Galatasaray per Joao Pedro: i canarini gialli sono arrivati dopo gi acerrimi rivali giallorossi ma hanno superato l’offerta in favore del Cagliari (6 milioni e non 5,5 compresi bonus) e del calciatore, che sarà accontentato con un contratto triennale. Una rimonta in pina regola che ha colpito il Gala nell’orgoglio, tanto da scatenare una reazione per provare a rientrare in gioco rilanciando. Ma anche il giocatore a questo punto ha fatto la sua parte e ha spinto in una direzione, scegliendo il Fenerbahce. Domani il suo agente volerà a Istanbul per le firme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi