Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Como, nel gruppo squadra riscontrata una positività al Covid

LAPRESSE

Tamponi negativi per gli altri componenti di rosa e staff tecnico: continua regolarmente a preparazione per la trasferta a Cremona

COMO - C'è un'altra squadra di Serie B alle prese con il Covid. Infatti è stato riscontrato un caso di positività in un "membro del gruppo squadra" del Como. Lo ha reso noto la società, precisando che la positività è stata rilevata a seguito di un controllo precauzionale effettuato domenica scorsa . "Nella giornata di oggi, come da protocollo, tutti i membri del gruppo squadra sono stati sottoposti al test antigenico, che non ha rilevato nessuna ulteriore positività - si legge nella nota - La squadra ha quindi ripreso gli allenamenti in vista della trasferta a Cremona". "Lo staff sanitario del Como 1907 - conclude il comunicato - è in costante contatto con l'ATS Insubria al fine di rispettare tutte le procedure necessarie ad un corretto proseguimento delle attività".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi