Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vrenna: "Crotone, la A è un orgoglio. Luperto piace, a Bernardeschi dico..."

LAPRESSE

Il patron rossoblù dopo la promozione in A: "Noi ed il Benevento abbiamo mostrato come si possono ottenere risultati con la programmazione"

CROTONE - "Essere tornati in A è per noi motivo d’orgoglio. Con il Benevento restituiamo due squadre del Sud alla massima serie e mi auguro sia un inizio radioso per le squadre del Meridione". Questa la gioia di Gianni Vrenna, presidente di un Crotone che, da ieri, è ufficialmente promosso in Serie A. "Non è facile retrocedere e poi risalire subito in A - ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Senza lodarsi troppo, ma noi ed il Benevento abbiamo mostrato come si possono ottenere risultati con la programmazione. Operazioni con il Napoli? Ben vengano per allestire una squadra competitiva che possa far bene contro i colossi del calcio italiano, ma non ho ancora sentito De Laurentiis. Sarà difficile e non dovremo sbagliare". Su Luperto, difensore del Napoli e possibile rinforzo della squadra di Stroppa: "Piace molto, così come altri calciatori molto interessanti nel Napoli. Ha molta esperienza, gioca da tempo in Serie A ed in competizioni europeee. Dopo un colloquio con il direttore Giuntoli capiremo quali margini ci potranno essere per operazioni di mercato". La chiosa di Vrenna è... su Bernardeschi al Napoli: "Bernardeschi? Caro Federico, scegli Napoli! Ti conosco da tempo, giocheresti di più e la piazza sarebbe ideale per te. Non pensarci troppo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi