Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, Mancuso: "Felici di tornare in campo. Vincere è l'unico obiettivo"

Getty Images

L'attaccante azzurro: "Nell’ultimo periodo prima della quarantena le cose erano andate meglio in campo, sia per il gruppo che per me"

EMPOLI - Leonardo Mancuso, centravanti dell’Empoli, intervistato da Tg3 Toscana ha esultato per la prossima ripartenza della Serie B, dopo che il Governo e la Federcalcio hanno trovato un accordo:  “L’obiettivo è fare il massimo, e questo vuol dire vincere. E' questo ciò che vogliamo fare appena ripreso a giocare. Siamo tornati ad allenarci e siamo contenti, dopo un periodo chiusi in casa durante il quale abbiamo cercato di restare il più possibile in forma. Adesso però è bellissimo tornare in campo tutti insieme". L'Empoli prima dello stop stava conducendo un campionato altalenante, ma sembrava in ripresa: "Nell’ultimo periodo prima della quarantena le cose erano andate meglio in campo, sia per il gruppo che per me. Se conquistassimo la Serie A sarei felice anche a livello personale”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi