Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Foggia, nota del club: «Comportamenti vili e meschini»

LAPRESSE

Dopo il ko nel derby e l'esonero di Padalino nella notte bombe carta e auto incendiate, colpiti patron Sannella, Iemmello e Busellato. La società risponde: «Infangata l'immagine di una intera comunità»

FOGGIA - Non sono ore facili in casa Foggia. Dopo la sconfitta con il Lecce nel derby e l'esonero del tecnico Padalino, nella notte si sono verificati atti di vandalismo contro patron Sannella, Iemmello e Busellato. Il club rossonero risponde con una nota ufficiale: "La società Foggia Calcio e la Famiglia Sannella esprimono tutto il proprio sdegno per i vili attentati subiti nella notte di ieri. Comportamenti meschini che nulla hanno a che vedere con il Calcio e con il tifo, ed il cui unico risultato è stato quello di infangare  l’immagine di una intera comunità. Sono sotto gli occhi di tutti gli enormi sforzi economici fatti dalla Famiglia Sannella per sostenere questa Città e la sua squadra. Sforzi che non possono essere certo ignorati per le difficoltà del momento, al cui superamento la famiglia Sannella è quotidianamente impegnata con la passione e l’impegno di sempre. Da qui l’invito ai tifosi, quelli veri, a stringersi ora più che mai intorno alla squadra e ai suoi colori, certi che, remando dalla stessa parte, riusciremo a non darla vinta a chi ieri ha provato a farci del male".

Foggia, attentati a calciatori e dirigenti: auto danneggiate e petardi in casa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi