Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Foggia, Grassadonia: «Con il Venezia per noi è una finale»

Il tecnico rossonero: «Dovremo giocare all'unisono l'uno per l'altro. I lagunari avranno il fattore campo, non vincono da tanto»

FOGGIA - Vincere corsari per sperare nella salvezza: questo il diktat di Gianluca Grassadonia ai suoi. “La settimana è andata bene, abbiamo lavorato come sempre ed è normale che la vittoria ci fa stare meglio, ma domani ci attende una nuova battaglia in cui dovremo essere bravi e avere l’atteggiamento giusto - esordisce il tecnico del Foggia alla vigilia della sfida salvezza contro il Venezia - Dobbiamo mettere in campo cattiveria, orgoglio, attenzione e far prevalere il noi lavorando all’unisono l’uno per l’altro. È uno scontro diretto, una finale e siamo tutti consapevoli di quel che significa".

Gli arancioneroverdi avranno il vantaggio delle mura amiche: "Loro giocheranno in casa , hanno fisicità ed esperienza, inoltre non vincono da diverso tempo e per questo anche loro scenderanno in campo come fosse una finale”.

SEGUI LIVE VENEZIA-FOGGIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi