Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Frosinone, Marino: «Contro l'Ascoli mai abbassare la guardia»

LaPresse

Il tecnico: «E' una partita insidiosa, ci vuole molta attenzione»

FROSINONE - Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, conosce bene le insidie che dovranno essere affrontate nella partita contro l'Ascoli. Vuole attenzione e continuità dai suoi: "Dobbiamo dare continuità a quello che è stato fatto, la squadra ha lavorato bene e si lavora meglio quando arrivano i risultati - dice l'allenatore in conferenza stampa - Questa è stata una settimana di lavoro proficua e i ragazzi li ho visti concentrati su quello che devono fare. Conosciamo bene le insidie della partita, perchè è una squadra che fuori casa ha ottenuto risultati importanti e non bisogna mai abbassare la guardia. Dobbiamo stare molto attenti, dobbiamo attaccare con un buon equilibrio per non lasciare le ripartenze agli avversari e stare attenti nelle coperture preventive. Insomma ci vuole molta attenzione".

TUTTO SUL FROSINONE

SULL'ASCOLI - "E' una squadra difficile da affrontare in questo momento, soprattutto nel momento in cui la squadra avversaria fa la partita e loro possono sfruttare gli attaccanti esterni e soprattutto Cacia. Lui è bravo sia ad attaccare la profondità, sia a venire incontro e fare da sponda per i compagni. E' una partita insidiosa".

CLASSIFICA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi