Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Frosinone, Marino: «Morale alto. Benevento pericoloso»

LaPresse

L'allenatore: «È una partita difficile ci vuole una grande prestazione. Non dobbiamo lasciare campo agli avversari»

FROSINONE - Chi vince ha la certezza di stare come minimo al secondo posto. Frosinone-Benevento è una delle sfide più attese della 20esima giornata di Serie B. Così Marino nella conferenza stampa della vigilia: "Per domani mi aspetto una bella gara. Il morale è alto ci siamo allenati bene durante la settimana. È una partita importante contro una grande squadra. Per vincere la gara ci vuole forza e fantasia. Il Benevento ha un pacchetto offensivo pericoloso. È una partita difficile ci vuole una grande prestazione. Non dobbiamo lasciare campo agli avversari. Ci vuole equilibrio in tutte le zone del campo. Abbiamo giocatori duttili che mi danno la possibilità di giocare con più moduli". 

TUTTO SULLA SERIE B

PRIMO BILANCIO - "Rimpiango qualche punto perso per strada nonostante le difficoltà iniziali", ha detto il tecnico dei canarini nonostante la classifica più che positiva.

CLASSIFICA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi