Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playoff serie B, Carpi-Frosinone 0-0: si decide tutto al ritorno

LaPresse
Poche emozioni nell'andata delle semifinali dei playoff di B

ROMA - Finisce a reti inviolate l'andata della semifinale dei playoff di Serie B fra il Carpi di Fabrizio Castori e il Frosinone. Al termine di un match molto fisico e sentito ma privo di grandi occasioni da gol, la squadra di Marino si porta a casa un risultato comunque positivo visto che nel match di ritorno al Matusa gli basterà un pareggio per conquistare la finale contro il Benevento o il Perugia. Le due squadre hanno sentito eccessivamente la posta in palio e a risentirne è stato lo spettacolo. Quasi inesistenti anche le occasioni da rete, per uno 0 a 0 scialbo. Una delle poche 'emozioni' è stata l'espulsione di Sabbione del Carpi a dieci minuti dalla fine della sfida. L'appuntamento per il ritorno è fissato per lunedì alle 20.30.

CARPI-FROSINONE 0-0, CRONACA E TABELLINO

DIONISI: «NERVOSISMO? TUTTO FINITO IN CAMPO» - "E' stata una partita nervosa, ma è finito tutto in campo. Siamo stati attenti a non subire le ripartenze, potevamo fare qualcosa in più in fase offensiva, ma va bene così. A Frosinone giocheremo per vincere, pur stando attenti al loro contropiede che è il loro punto di forza". Lo ha detto Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ai microfoni di Sky Sport il pareggio del Cabassi di Carpi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi