Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maiello sul futuro: «Scudetto al Napoli e Frosinone salvo»

ANSA
Il centrocampista: «Sarà una bella emozione affrontare il prossimo anno la squadra di Ancelotti»

FROSINONE - Il Frosinone è tornato in Serie A anche grazie al gol di Raffaele Maiello, centrocampista scuola Napoli che è andato a segno nella finale di ritorno allo Stirpe. “Serie A? Il Palermo aveva dalla sua il doppio risultato a disposizione - dice a Radio Crc - ma ce l’abbiamo fatta, sono riuscito a sbloccare il match e non lo nascondo, abbiamo sofferto, ma per questo è stato ancora più bello. Dopo quelle lacrime è arrivata una gioia bellissima, la Serie A che per me ha un sapore speciale perché venivo da un infortunio e sabato sera ho stretto i denti perché volevo assolutamente esserci. Il Frosinone deve essere presa come una società modello perché è ambiziosa, sana ed ha anche lo stadio di proprietà. Il mio obiettivo era riportare il Frosinone in serie A perché volevo giocare ancora la A qui e ce la metteremo tutta per restarci".

SUL NAPOLI - "Sarà una bella emozione affrontare il prossimo anno il Napoli di Ancelotti. Avrei voluto festeggiare la serie A col Frosinone e la vittoria dello scudetto del Napoli, ma magari il prossimo anno noi festeggeremo la salvezza e gli azzurri il tricolore. Ho sentito Insigne qualche settimana fa, adesso è in vacanza e deve goderseli questi giorni di riposo perché tra poco si riparte".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi