Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone, Nesta sulla Coppa Italia: "Parma avversario di tutto rispetto"

Il tecnico ciociaro: "Da parte nostra mi aspetto una bella gara. Voglio passare il turno a tutti i costi. D'Aversa ha dato alla sua squadra un'identità"

FROSINONE - Impegnato domani nella difficile trasferta di Parma per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa: “Per  domani mancherà solamente Krajnc, che non sta bene. Faremo un turnover importante in base alle partite: per queste tre sfide fare delle scelte ci porterà dei vantaggi. Cosa mi aspetto da chi ha giocato meno? Che facciano bene, perché si impegnano tutti. L’avversario è di Serie A e di tutto rispetto, ma mi aspetto da parte nostra una bella gara. Voglio passare il turno a tutti i costi". Un commento anche sui ducali: “Il Parma ha diversi infortuni e una partita importante da giocare in campionato. Anche loro faranno tanti cambi. Ma D’Aversa ha dato alla squadra un’identità precisa. Faccio i complimenti a lui per quello che ha costruito in questi anni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi