Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Verona, lesione Pazzini: salta la Salernitana

LaPresse/Spada

L'attaccante infortunatosi contro il Latina è stato sottoposto ad esami che hanno rilevato un problema di primo grado del muscolo popliteo della gamba sinistra

VERONA - Nel Verona, dopo la prima giornata di campionato, si ferma Pazzini. L'attaccante e capitano degli scaligeri ha subito uno scontro di gioco nella gara di ieri contro il Latina. Partita che la squadra di Pecchia ha vinto per 4-1, grazie anche ad un gol del suo capitano. Questa mattina Giampaolo Pazzini è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo popliteo della gamba sinistra. Per quanto riguarda i tempi di recupero bisognerà attendere l'evolversi del quadro clinico. La certezza, per il momento è che salterà sicuramente la partita contro la Salernitana. Questo è quanto fa sapere la società tramite un comunicato.

Foto: FOTO: VERONA-LATINA 4-1: CHE POKER AL BENTEGODI

VERONA, LANER IN PRESTITO AL MODENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi