Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve Stabia, Tonucci: "Dispiace ripartire senza pubblico"

LAPRESSE

Il centrale gialloblù: "Il calcio a porte chiuse non è quello che sognavo da bambino. Queste 10 partite saranno 10 finali"

CASTELLAMMARE DI STABIA - Leader della retroguardia della Juve Stabia, Denis Tonucci ha parlato dell'imminente ripartenza della Serie B post emergenza coronavirus ai microfoni delle Vespe: "E' stato un periodo duro e difficile quello della quarantena, ma fortunatamente siamo riusciti ad allenarci tra le mura domestiche: io sono riuscito anche a fare qualcosa nel giardino di casa". C'è un aspetto della ripresa che non va giù al difensore gialloblù: "Ricominciare gli allenamenti è stato bello, ma adesso mi dispiace giocare senza pubblico, questo non è il calcio che sognavamo da bambini, e l'assenza dei tifosi si farà sentire". I ragazzi di Fabio Caserta daranno l'anima per rimanere in cadetteria, nonostante la classifica deficitaria: "Siamo pronti, stiamo facendo allenamenti intensi e mirati per questo mini campionato, dove 10 gare saranno 10 finali". La possibilità di effetturare 5 cambi è accolta positivamente dall'ex Foggia: "Il mister potrà trarne vantaggio, siamo un gruppo coeso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi