Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Latina, Acosty: «E' la mia migliore stagione»

LaPresse
Il centrocampista: «A Lanciano dobbiamo prenderci i tre punti perché, dopo quelli regalati sabato scorso, ci servono a tutti i costi»

LATINA - Acosty punta il Lanciano, il prossimo avversario sul cammino del Latina: "A Lanciano dobbiamo prenderci i tre punti perché, dopo quelli regalati sabato scorso, ci servono a tutti i costi. Sappiamo che non sarà semplice anche perché ci attende un campo su cui è difficile giocare palla a terra come piace a noi, ma dobbiamo comunque trovare il modo per vincere".

ANNATA POSITIVA - “Finora questa è senza dubbio la mia migliore stagione in Italia. Sto migliorando la mia media realizzativa e significa che le cose stanno girando bene dal punto di vista personale. Ringrazio Dio, la società, lo staff tecnico e i miei compagni che mi trasmettono molta fiducia: loro mi fanno sentire importante, parte integrante del progetto, questo è bello e stimolante. Spero di continuare così aiutando il Latina a fare una bella stagione. Somma mi chiede di puntare sempre la porta, senza girare troppo per il campo: tatticamente devo imparare tanto, il mister mi sta dando una grossa mano ma faccio ancora un po' fatica visto che ho iniziato a giocare tardi al calcio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi