Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, via alla campagna abbonamenti. Presentate le divise ufficiali

"Il Via del Mare è casa nostra" è lo slogan dei salentini per riempire lo stadio

LECCE- La nuova avventura del Lecce in serie A è partita ufficialmente questa mattina con la presentazione della campagna abbonamenti e delle divise da gioco per la stagione 2022-2023. Alla conferenza nella sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio di Via del Mare, erano presenti il vicepresidente dell'Us Lecce, Corrado Liguori, e la responsabile della biglietteria del club, Angelica De Mitri. "Il Via del Mare è casa nostra" è lo slogan scelto dalla società giallorossa che mira a mobilitare la tifoseria per riempire il Via del Mare dopo l'emergenza pandemica. L'obiettivo dichiarato dal club salentino è quello di superare i circa 19mila abbonati dell'ultima stagione nella massima serie calcistica. Il vicepresidente Corrado Liguori, nel suon intervento, ha sottolineato come "i due pilastri della campagna abbonamenti siano la famiglia e il ruolo dei fedelissimi, cioè i sottoscrittori dell'ultima campagna: per queste categorie sono stati pensati sconti e agevolazioni". A conclusione della conferenza sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2022-23: la prima è la classica coi colori sociali del club (giallo e rosso), la seconda è bianca, la terza rossa. "Negli ultimi anni avevano una trama grafica molto disegnata - ha dichiarato Liguori - quest'anno abbiamo voluto creare delle maglie diverse, all'insegna di sobrietà, semplicità ed eleganza". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi