Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Livorno, Luci: «Per la Fiorentina non sarà semplice»

Action Images / Reuters/CIRO DE LUCA
Il capitano del Livorno risponde al collega viola, Pasqual e aggiunge: «Per me tornare a Firenze sarà speciale, la mia passione per la Fiorentina c'e' da quando sono piccolo»

LIVORNO - Andrea Luci oggi ha parlato con Manuel Pasqual allo stadio Franchi. Domenica c'è il derby al Franchi tra la Fiorentina ed il Livorno. I due capitani hanno presentare la campagna a favore della ricerca sulla F.O.P., malattia che ha colpito il piccolo Marco, uno dei due figli di Luci e alla quale saranno dedicate una serie di iniziative in occasione del derby toscano. Luci ha parlato del prossimo derby: «Per noi quella di domenica prossima contro la Fiorentina è una partita fondamentale, sappiamo che sarà un match difficilissimo perchè i viola sono una grande squadra. Dovremmo fare la partita perfetta per raccogliere qualche punto. Ce la metteremo tutta, in particolar modo a centrocampo. Il nostro obiettivo è rendere la vita difficile alla Fiorentina. Per me tornare a Firenze sarà speciale, la mia passione per la Fiorentina c'e' da quando sono piccolo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi