Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, con Ardemagni in lista Cacia e Longo

L'attaccante dell'Atalanta seguito anche dal Livorno che deve sostituire Paulinho, il giovane interista e l'ex Verona piacciono a Lopez

BOLOGNA - Il Bologna vuole una punta. Il nuovo tecnico Lopez cerca un uomo di esperienza. Acquafresca e Bianchi non rimarranno in B anche perchè dovrebbero ridursi drasticamente lo stipendio (ma non si escludono sorprese), e Capello andrà a fare esperienza al Cagliari. Sono tre i nomi che piacciono ai felsinei: Longo, Cacia ed Ardemagni. L'attaccante dell'Inter ha una buona esperienza internazionale, negli ultimi sei mesi è stato al Rajo Vallecano, l'ex bomber del Verona con gli scaligeri è stato fondamentale per la promozione in A, mentre Ardemagni, di proprietà dell'Atalanta, è reduce dal prestito al Carpi. Su di lui è forte l'interesse del Livorno che dovrà sostituire Paulinho, due anni fa a Modena segnò molte reti.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi