Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lutto per Davide Nicola, muore il figlio 14enne

La tragedia in provincia di Torino: Alessandro è stato travolto da un autobus
ROMA - Gravissimo lutto famigliare per il tecnico del Livorno Davide Nicola: il figlio Alessandro, 14 anni, è morto oggi in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Vigone, nel Torinese. Il ragazzo è stato travolto da un autobus di linea a pochi passi da casa. La giovane vittima era in bicicletta quando, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato dalla ruota posteriore del mezzo.

IL CORDOGLIO DEL LIVORNO - Il presidente del Livorno calcio, Aldo Spinelli e tutta la società amaranto hanno espresso il loro cordoglio per la morte del figlio di Davide Nicola. "Il presidente Aldo Spinelli e tutta la società As Livorno Calcio - si legge nel comunicato pubblicato sul sito della società amaranto - giocatori, dirigenti, allenatori, si stringono con affetto a Davide Nicola ed alla sua famiglia nel dolore per la scomparsa del figlio Alessandro. A Davide giunga il più sincero e grande cordoglio da parte di tutta la famiglia amaranto e dei tifosi del Livorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi