Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panucci: «C'è fiducia. Il Modena pericoloso»

L'allenatore del Livorno: «Ci servono i tre punti come ossigeno puro. Dovremo giocare al massimo e con grande concentrazione»

LIVORNO - “Oggi siamo fuori dalla zona playoff ma sono fiducioso per le prossime partite, stiamo facendo bene e possiamo raggiungere il nostro obiettivo". Panucci si fida del Livorno e conta di chiudere il campionato tra le magnifiche otte della Serie B. "La squadra sta facendo bene, ma si può sempre dare qualcosa in più. Dobbiamo continuare a lavorare, senza occuparci più di tanto delle altre. Il gruppo si allena sempre con voglia e sono soddisfatto dell’attenzione che i ragazzi mettono nel loro lavoro. Ripeto, si può e si deve migliorare, ad esempio dobbiamo imparare a chiudere la gara nel momento giusto e gestire meglio la palla nelle azioni di contropiede”.

VERSO IL MODENA -  “E' una gara da vincere assolutamente. Ci servono i tre punti come ossigeno puro. Dovremo giocare al massimo e con grande concentrazione. Il Modena è un avversario pericoloso. Hanno un attaccante di movimento esperto come Granoche e due mediani sempre pronti a creare gioco”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi