Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luci: «Niente calcoli contro il Pescara»

LaPresse
Il centrocampista del Livorno: «Niente calcoli contro il Pescara»

LIVORNO - Come una finale. Luci carica il Livorno a pochi giorni dalla sfida decisiva contro il Pescara che vale un posto nei playoff di B: "Andremo a Pescara per cercare i tre punti, non faremo calcoli pensando di poter avere due risultati a disposizione. Se siamo arrivati a doverci giocare l'accesso ai playoff all'ultima giornata è evidente che qualcosa abbiamo sbagliato. Noi, comunque, siamo una buonissima squadra in grado di giocarsela con tutti e lo abbiamo dimostrato durante il campionato. Loro cercheranno di fare una gara di attacco perché dovranno vincere, noi siamo pronti, la squadra è in forma anche atleticamente e lo stiamo dimostrando. A Pescara troveremo un ambiente caldo e questo ci dovrà caricare ancora di più". 

RICORDO MOROSINI - "Un pensiero a Piermario andrà di certo. Noi metteremo tutte le nostre energie nella partita cercando di vincerla, ma, ovviamente, lui è e sarà sempre uno di noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi