Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kukoc: «Avellino fa ridere». Poi chiede scusa alla città

LaPresse
Marcia indietro del difensore del Livorno: «La mia frase è stata sicuramente fuori luogo»

LIVORNO - "Ce lo mangiamo, è inferiore a noi. Se vai in Croazia e parli del Livorno, tutti lo conoscono. Se parli invece dell’Avellino, si mettono a ridere". Con questa frase, detta in conferenza stampa, Kukoc ha infiammato la settimana di Livorno-Avellino, in programma domenica al Picchi. Il difensore ha fatto marcia indietro dopo ventiquattro ore: “Non intendevo assolutamente portare offesa alla città ed alla squadra di Avellino, la mia frase è stata sicuramente fuori luogo. L’Avellino è una formazione valida e competitiva e la sua città , che mi auguro presto di conoscere, merita già da ora i miei apprezzamenti”. 

NOTA DEL LIVORNO - "L’A.S. Livorno Calcio si rammarica per quanto dichiarato ieri dal proprio tesserato nei confronti della città irpina e di una società amica quale l’Avellino che, al nostro pari, da sempre si impegna per portare in alto i valori di lealtà, rispetto e fair play nello sport".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi