Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Novara, Corini: «Ternana? Avremmo vinto con quel rigore...»

LaPresse
Il tecnico dopo il pareggio: «Due penalty per loro? Non sono d'accordo. Risultato comunque giusto, ho visto un bel carattere»

TERNI - "Peccato per il pareggio, c'era un rigore netto per noi al 94'". Eugenio Corini protesta dopo l'1-1 arrivato sul campo della Ternana, anche se in fin dei conti si sente soddisfatto per la prestazione offerta dal Novara. "Abbiamo dovuto reagire dalla settimana post derby ed eliminare tutte le scorie - ha spiegato l'allenatore a fine partita - Abbiamo perso diversi palloni in uscita ma negli ultimi 40’ siamo riusciti a giocare. Due rigori per la Ternana? Ho una visione diversa… Non è così, comunque il pareggio è un risultato giusto per quello visto sul campo ma in un campionato così equilibrato ogni situazione diventa determinante". Chiusura sulla stagione del Novara: "Sono stati quattro mesi particolari visti gli infortunati - ha dichiarato Corini - i giovani sono stati grandissimi e abbiamo sempre reagito, sono soddisfatto di questo inizio di campionato. Anche oggi siamo riusciti a reagire, sia al derby, sia al pareggio della Ternana. Abbiamo sempre provato a giocare a calcio".

TUTTO SULLA SERIE B

TUTTO SUL NOVARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi