Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Palermo Zamparini, appello alla Lega: «Fateci giocare lunedì»

ANSA
Il patron: «I nostri giocatori convocati nelle nazionali rientrano non possono scendere in campo sabato»

PALERMO - Zamparini ha lanciato un appello alla Lega di Serie B per spostare la data di Frosinone-Palermo: "Il pareggio contro il Parma è stato una bella sorpresa perché vorrei vedere i nostri concorrenti senza 7-8 titolari - spiega il patron al sito ufficiale dei rosanero - Bravo Tedino che ha messo in campo una squadra competitiva. Adesso mi aspetto che la Lega di Serie B ci permetta di giocare di lunedì perché i nostri giocatori impegnati con le nazionali rientrano giovedì e non possono giocare di sabato con un solo allenamento sulle gambe". Il Palermo ha dovuto fare a meno di Nestorovski e company nell'ultimo turno di campionato. 

TUTTO SULLA SERIE B

LA GUMINA - "Deve crescere ancora, ha fatto un gol bellissimo. Naturalmente non possiamo pretendere troppo da lui perché è giovane e ha margini di miglioramento. Il gol di Trajkovski a Buffon? Per me tornerà importante quando segnerà con la maglia del Palermo e non con la Macedonia".

CALENDARIO SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi