Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Palermo, Tedino: «Cremonese? Servono voglia ed energia»

Getty Images
Il tecnico rosanero: «La squadra deve avere una precisa identità e voglio sempre vederla in campo»

PALERMO - L'allenatore del Palermo, Bruno Tedino, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica contro la Cremonese. "Le squadre vincono se hanno stimoli, motivazioni, voglia ed energia - ha spiegato il tecnico - Noi dobbiamo avere tutto questo per vincere il campionato. Possono cambiare i moduli, ma non cambieranno mai i nostri principi. Il Palermo deve avere una precisa identità sempre e voglio vederla in campo contro la Cremonese, squadra che gioca molto bene. Per noi sarà una partita molto ostica". Tedino ha avvisato la squadra sul valore dell'avversario: "Le neopromosse in B ultimamente vanno dirette in Serie A (ride ndr). Cremonese, Parma e Venezia hanno strutture e storie importanti e sono considerabili come big. Dobbiamo stare attenti".

TUTTO SUL PALERMO

IL NUOVO PRESIDENTE - Parole importanti anche sul neo presidente del club, Giammarva, nominato questa mattina: "Il presidente è una persona molto stimata. Sarà impegnatissimo per portare il suo mattoncino con l'obiettivo di finire questa bella casa". Chiusura sui singoli: "Embalo? Nasce come ala, è l'unico mancino che ho a disposizione ma ancora non ho scelto se farlo giocare o meno. Fiordilino ha fatto un'ottima partita a Pescara. Anche Bellusci sta bene".

PALERMO, GIAMMARVA NUOVO PRESIDENTE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi