Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Palermo, Tedino: «Bene il primato, ma possiamo migliorare»

Getty Images
Il tecnico dopo la vittoria sulla Cremonese: «Quando arriviamo in attacco siamo troppo prevedibili e dobbiamo essere più bravi a muovere la palla»

CREMONA - Il Palermo vince in casa della Cremonese e si regala la vetta solitaria del campionato di Serie B. Dopo l'iniziale vantaggio di Claiton i rosanero hanno pareggiato con Rispoli e poi messo la freccia con il gol di Chochev nel secondo tempo. "Bene i tre punti e il primo posto, ma ancora non sono felice perché dobbiamo migliorare qualcosa negli ultimi 30 metri - ha dichiarato ai microfoni di Sky Bruno Tedino, tecnico del Palermo - quando arriviamo là davanti siamo troppo prevedibili e dobbiamo essere più bravi a muovere la palla". L'allenatore ha comunque sottolineato lo spirito dei suoi: "Questi sono dettagli importanti, ma ho visto carattere e organizzazione. Questa Cremonese aveva messo sotto in tanti".

TUTTO SUL PALERMO

LE ULTIME SULLA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi