Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, Aleesami torna e rilancia: «Vogliamo la Serie A»

Getty Images
Il giocatore si era infortunato a fine settembre: «Mi sento alla grande, ho lavorato bene e duro per essere qui e ora sono pronto per giocare»

PALERMO - Il Palermo ritrova finalmente Haitam Aleesami. L'esterno, infortunatosi nella partita del 19 settembre contro il Perugia, è tornato a disposizione del tecnico Tedino e ai microfoni del sito ufficiale rosanero ha esternato tutta la sua gioia: "Mi sento alla grande, ho lavorato bene e duro per essere qui e ora sono pronto per giocare. Non vedevo l'ora". Sulla stagione del Palermo: "Nelle ultime 4 abbiamo fatto 10 punti e contro la Cremonese abbiamo battuto un avversario davvero forte. Tutta la squadra sa che si trova sulla strada giusta". Sugli obiettivi Aleesami si sbilancia: "Vogliamo la promozione in Serie A, ma sappiamo che non sarà scontata. Ogni partita in B è dura e il Cittadella, prossimo avversario, ci darà filo da torcere. I tifosi meritano la Serie A, con loro è come giocare in 12. Voglio sempre vedere lo stadio pieno". 

TUTTO SULLA SERIE B

LA CLASSIFICA


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi