Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, Tedino in bilico: «Esonero? Non ci penso e lavoro»

Getty Images
Il tecnico a rischio dopo il 3-0 incassato dai siciliani sul campo del Venezia di Pippo Inzaghi nell'anticipo della 38esima giornata di Serie B

VENEZIA - «Il presidente Zamparini ha grandi meriti e le sue scelte sono state delle buone scelte, ma è ovvio che una squadra che perde 3-0 ha dei contraccolpi psicologici. Io però sono abituato a lavorare». A parlare così è il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, dopo la pesante sconfitta sul campo del Venezia di Pippo Inzaghi. «È chiaro che in una situazione come questa il tecnico deve essere chiamato a rispondere - ha proseguito -, così come tutto il resto della squadra. Rischio esonero? Non ci penso. C'è una società organizzata e una proprietà organizzata. Io penso solo a migliorare il migliorabile. Oggi sapevamo di avere tante deficienze, con giocatori che ci mancano, ma io non cerco scuse per questo».

(in collaborazione con Italpress)

Serie B, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi