Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Palermo, Tedino: «Il Brescia nasconde grandi insidie»

LAPRESSE
Il tecnico rosanero: «Struna non sarà convocato, così come Chochev e Rispoli. Pirrello deve rendere orgogliosa la città»

PALERMO - Il Palermo affronterà il Brescia in trasferta nella prossima giornata di Serie B, e Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa: "Saremo equilibrati nelle scelte e metteremo una squadra in campo che sia equilibrata ed elastica. La partita di Brescia nasconde grandi insidie, è una squadra che può metterci in difficoltà, ma siamo convinti della nostra forza e del nostro lavoro". Sui possibili cambi di formazione: "Io non mi diverto a cambiare tanto per cambiare, ma sempre a seguito di analisi con lo staff. Dobbiamo essere bravi a scegliere chi è più funzionale. Falletti? Cesar viene dalla Serie A ed è arrivato senza giocare per una stagione, si è messo a disposizione ed è questa la mentalità giusta. L’ho già detto, bisogna fargli dei complimenti per il sacrificio e la volontà. Stiamo cercando di trovare un modo di giocare un po’ particolare, anche per mettere in risalto le qualità di alcuni singoli". Sul giovane Pirrello: "Deve inorgoglire Palermo e la società, è successo l’anno scorso con La Gumina, Accardi e Fiordilino. Per me è un piacere vedere come si applicano in campo. É un capitale per il futuro e per il campionato". Chiusura sugli indisponibili: "Credo che Struna non sarà convocabile, così come Rispoli e Chochev. La sosta sarà importante per rimetterli in gruppo, valuteremo il momento giusto, ma ormai credo sia questione di giorni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi