Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Palermo, Stellone: «Non dobbiamo sottovalutare il Livorno»

LAPRESSE
Il tecnico: «Giocare contro i primi in classifica può regalare loro grandi motivazioni. Nestorovski non ci sarà, Jajalo sì»

PALERMO - Nonostante il Livorno prossimo avversario occupi l'ultima posizione in classifica, Roberto Stellone non intende sottovalutare i toscani: "Domani non dobbiamo giocare con sufficienza. Affrontiamo un avversario reduce da una vittoria e dovremo affrontarlo con la giusta concentrazione - esordisce il tecnico del Palermo in conferenza stampa - Dovremo essere bravi a leggere ogni situazione e nel vincere i vari duelli nel corso della partita. Ogni partita ha le sue insidie. Quella di domani può sembrare un ma gara facile, ma non è così. Giocare contro la prima in classifica regala sempre grandi motivazioni. Non dobbiamo sottovalutare il Livorno". Stellone prosegue: "Non penso ai record personali. Ciò che mi interessa è chiudere da primo in classifica il campionato. Domani sarà una partita fondamentale considerato anche i possibili vantaggi in termini di classifica che potremmo ottenere dalle altre partite".

LA FORMAZIONE - "Nestorovski è tra gli indisponibili. Ha avvertito fastidio al polpaccio, faremo gli esami e vedremo. Domani non sarà della partita, ma abbiamo delle alternative. A centrocampo rientrerà Jajalo". Sulle prestazioni di Trajkovski: "Lui stava facendo bene anche prima del mio arrivo. Adesso sta continuando a fornire un ottimo contributo ma da lui voglio sempre qualcosa in più". Sulla nuova proprietà rosanero: "Le vicende societarie sono importanti, le seguiamo ma domani abbiamo una partita molto importante e dobbiamo rimanere concentrati. Gli inglesi? Li ho incontrati ieri in sede e oggi hanno seguito l’allenamento. Ci siamo conosciuti meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi