Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Camplone: «Perugia, completiamo l'opera»

LaPresse
Il tecnico: «Contro il Pescara possiamo offrire una grande prova, ma non dobbiamo arrivare troppo carichi alla partita. Dobbiamo restare concentrati e non commettere errori di superficialità»

PERUGIA - "Abbiamo fatto un grande campionato e ora vorremmo completare l'opera". Alla vigilia della sfida playoff con il Pescara, Andrea Camplone è fiducioso sulle possibilità del il suo Perugia: "Contro il Pescara possiamo offrire una grande prova. Abbiamo ovviamente maggior pressione, anche se faremo la nostra solita partita senza fare calcoli. Con l'arrivo di Oddo, a Pescara c'è stata una sterzata, e la squadra giocherà senza nulla da perdere. Non potremo gestire il risultato, perchè non è nel nostro Dna. Il nostro forte rimane il possesso palla, ma sono partite che si possono sbloccare per un episodio. Sarà una partita tattica, e noi abbiamo giocatori esperti che sanno come affrontarla. Non dobbiamo arrivare troppo carichi alla partita, ma restare concentrati e non commettere errori di superficialità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi