Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perugia, Santopadre: "Dopo la salvezza...la serie A ai play-off"

LaPresse

Il presidente: "Siamo molto contenti dell'andamento della squadra e del lavoro di mister Alvini. La società crede nella promozione nella massima serie"

PERUGIA - Il Perugia vuole la Serie A. In una conferenza stampa il presidente Massimiliano Santopadre è stato chiaro affermando: "In questi giorni con la salvezza si è concluso un periodo importante e determinante per il futuro del Grifo. Il bilancio di questo periodo è andato molto bene: ci siamo riaffacciati alla serie B da neopromossi, con tutte le problematiche del caso che si porta dietro una neopromossa: avevamo una rosa da sistemare, dei giocatori da valorizzare in maniera diversa, cambiando percorso tecnico. Posso affermare che ad oggi, siamo molto contenti del percorso fatto, della squadra e soprattutto dell'allenatore. Alvini ha fatto quello che gli abbiamo chiesto: innanzitutto la salvezza, poi sulla base della rosa potevamo guardare oltre e il mio stato d'animo è quello di un presidente che ha un rush finale da giocarsi, con sette partite che non sono poche, ma direi tantissime per poterci giocare la Serie A attraverso i playoff: la società ci crede". Santopadre ha detto di "essere comunque deluso dall'andamento interno, il pareggio con la Spal ci ha fatto innervosire, ciò non toglie che i ragazzi hanno fatto un cammino importante. L'attenzione ora si sposta sul futuro, se Alvini resta o rimane è presto per dirlo. Vogliamo essere concentrati sul presente. Parlare troppo del futuro sarebbe come voler dire di esserci già arresi. Ho parlato con tutti i giocatori e vi garantisco che tutti ci crediamo fortemente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi