Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrero interessato al Perugia, tifosi furiosi: "Qui non siamo a Genova"

L'ex presidente della Sampdoria nel capoluogo umbro ha visitato stadio e impianti sportivi ma è stato contestato

PERUGIA - Un'accoglienza che è già una contestazione. Un ambiente che si è mostrato fin da subito ostile. Massimo Ferrero, lunedì ha fatto visita a Perugia. L'ex presidente della Sampdoria viene infatti visto pranzare in una struttura della zona, così tra i tifosi parte subito un fitto giro di messaggi sui social, fino a quando non viene intercettato direttamente presso l’antistadio Curi. Da giorni Ferrero è stato accostato alla società umbra, dopo che il presidente Massimiliano Santopadre ne aveva annunciato la vendita.

I tifosi del Perugia: "Abbiamo già i nostri problemi"

L'ex numero uno della Samp però, è stato contestato da alcuni tifosi che gli hanno subito ricordato:“Qui non siamo a Genova, abbiamo già i nostri problemi”. Messaggio forte e chiaro, in un contesto molto scosso dall'ultima retrocessione in serie C e in forte contestazione con la società. E adesso? Si attendono sviluppi...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi