Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pescara, senti Tumminello: "Il recupero mi è costato tanta fatica"

L'attaccante scuola Roma: "Voglio tornare a fare gol. Sono molto tranquillo, ho la mente sgombra e sono consapevole di poter fare bene"

PESCARA - Marco Tumminello, centravanti classe 1998 cresciuto nella Roma e reduce da due gravi infortuni che ne hanno rallentato l'ascesa, ha parlato a margine di un evento organizzato dal suo attuale club, il Pescara: "Questo recupero mi è costato molta fatica, in particolare nei primi due mesi. Con l'operazione e i punti difficilmente riesci a camminare, e non riuscire a fare le cose che facevi prima, a livello psicologico è pesante. Poi piano piano riesci ad assaporare di nuovo il campo e ti rendi conto che stai per tornare a giocare. Ora il mio unico obiettivo è tornare in campo e segnare con la maglia biancazzurra. Sono molto tranquillo, ho la mente sgombra e sono consapevole di poter fare bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi