Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pisa, il gruppo Dussmann sfida i Corrado?

EPA

La scadenza per la presentazione dell'offerta vincolante è stata posticipata al 23 novembre e dalla Germania ecco arrivare una voce clamorosa: si riapre la corsa?

PISA - Il presidente della Lega B Andrea Abodi, su richiesta di Giuseppe Corrado, ha appena posticipato la scadenza per la presentazione dell’offerta vincolante al 23 novembre, ma ora dalla Germania giunge una voce clamorosa: il gruppo Dussmann, azienda tedesca - numerose sedi anche in Italia - che si occupa della fornitura di servizi nell’ambito della sanità e della ristorazione, si sarebbe interessato al Pisa.

Per il momento la linea di Abodi è quella di sostenere la candidatura dei Corrado ma, certo, l’eventuale ingresso della Dussmann potrebbe sparigliare le carte.

La cosa certa è che la piazza è sfinita: la squadra e Gattuso hanno bisogno di serenità e tutti gli spostamenti di date registrati negli ultimi mesi possono essere configurati come “abuso della pazienza” di una delle tifoserie più appassionate d’Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi