Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pisa, Gattuso: «Società? Io ho perso le speranze»

LaPresse

Il tecnico commenta la situazione del club dopo il ko di Coppa Italia contro il Toro: «Non c'è un punto di riferimento, ma sono il comandante della barca e la porterò fino in fondo»

TORINO - «Siamo contenti per la prestazione, ma dobbiamo pensare solo al campionato. La priorità è quella di restare in Serie B». È il giudizio del tecnico Gattuso dopo il poker di Coppa Italia subito contro il Toro. La situazione nel club non è affatto facile.

Ecco il pensiero di Ringhio: «A Pisa si è acceso l’entusiasmo, stiamo lavorando con tante problematiche – ha detto ai microfoni di Rai Sport -. Il calore dei tifosi ci dà una grandissima mano. Speriamo di dare loro una bella soddisfazione a fine anno. Ho perso le speranze, finché non vedo dei dati di fatto non ci casco più. Non c’è nessun punto di riferimento e non sappiamo con chi parlare. È da luglio che aspettiamo segnali che non arrivano. Sono il comandante di questa barca e farò di tutto per portarla fino in fondo».

Torino-Pisa 4-0 dts: Ljajic, Maxi Lopez, Boyé, Belotti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi