Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pisa salvo ai supplementari: c'è l'accordo per la cessione

La famiglia Petroni pronta a lasciare: ora restano due giorni per definire il passaggio di proprietà e garantire un futuro al club

PISA - Improvvisamente appare una luce in fondo a un tunnel che sembrava non aver fine e il Pisa può salvarsi "ai supplementari" dalla crisi societaria che lo attanaglia ormai da mesi. Dopo essere rimasto al buio ieri (con l'elettricità staccata per il mancato pagamento delle bollette) e il rifiuto da parte della famiglia Petroni, proprietaria del club, dell'offerta che scadeva proprio ieri, nelle ultime ore c'è stata la svolta e la Carrara Holding ha accettato la definitiva e irrevoccabile proposta della Magico srl, dando la propria disponibilità a chiudere l'accordo entro il 22.

VIDEO, LA DISTANZA TRA JUVE E PISA E UN CALCIO CONNIVENTE
 

Tra i nodi da sciogliere le posizioni dei dirigenti Lucchesi e Tambone: se non si arriverà alla risoluzione i loro contratti rimarranno a carico della vecchia società. Con il fiato sospeso i tifosi e il tecnico Rino Gattuso, che nelle ultime settimane ha cercato di tenere a galla la squadra nella serie B riconquistata dopo anni con la recente promozione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi