Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pisa, ecco la fumata bianca: a Milano la firma della cessione

LaPresse

Incontro dal notaio per il passaggio della società da Carrara Holding di Petroni al gruppo Magico di Corrado che conferma: «Siamo i nuovi proprietari»

MILANO - Questa volta, è fatta davvero. Dopo mesi di tira e molla e di crisi, ecco la svolta per il Pisa. A Milano si costruisce il futuro con una nuova società: le parti si sono incontrate da un notaio per firmare la cessione del club da Carrara Holding della famiglia Petroni al gruppo Magico di Giuseppe Corrado e dei suoi soci. Dopo un'interminabile trattativa, è lui stesso a confermarlo a 50 canale: «Potete essere felici. E' stata durissima ma è fatta. Siamo i nuovi proprietari dell'Ac Pisa».

Video: LA DISTANZA TRA LA JUVE E IL PISA

Risolti quindi gli ultimi nodi legati alla rescissione di alcuni contratti, è arrivata l'attesa fumata bianca. Soddisfazione da parte dei tifosi: alcuni di loro hanno aspettato la notizia fuori dallo studio notarile. L'appuntamento ora è per sabato 24 dicembre: all'Arena Garibaldi contro lo Spezia, nell'ultima partita dell'anno si festeggerà un nuovo inizio.

Foto: IL PISA RESTA SENZA LUCE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi