Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Pisa, Corrado: «Non ci arrendiamo»

LaPresse
Il presidente: «Speriamo sia arrivata l'ultima eredità lasciata dalla precedente gestione»

PISA - "Speriamo sia arrivata l'ultima eredità lasciata dalla precedente gestione. Non ci siamo arresi davanti ai debiti, ai conti correnti in rosso, agli impegni non rispettati e all'ipocrisia di chi non ha mai amato Pisa. Non ci arrendiamo adesso". Lo afferma il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, commentando la penalizzazione subita per i mancati pagamenti dei tesserati da parte della precedente gestione del club.

PISA PENALIZZATO

"NON CI ARRENDIAMO" - "Non ci arrenderemo - ha aggiunto Corrado - neppure di fronte ad altri 3 punti di penalizzazione e a un giudizio che non ha concesso il minimo spazio di una attenuante per una recidività che la nuova proprietà non poteva evitare. Ora ci auguriamo che le stesse regole siano applicate sempre, e a tutti, con la stessa rigidità e intransigenza. Sapremo, in ogni caso, esser più forti di tutto e di tutti e otterremo la salvezza alla nostra maniera. Guadagnandoci i punti sul campo e lottando fino all'ultimo secondo dell'ultima partita".

TUTTO SUL PISA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi