Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pordenone, Tremolada: "Il calcio può dare un po' di sollievo a chi soffre"

L'attaccante neroverde: "La salute è sovrana, ma se fosse ci fosse la possibilità di tornare in campo secondo me si deve giocare, anche se fosse in estate"

PORDENONE - Luca Tremolada, attaccante del Pordenone, ha commentato l'attuale situazione coronavirus: “Penso che si debba tornare in campo. Ovviamente la cosa più importante e sovrana è la salute, ma se c'è fosse possibile tornare a giocare si deve farlo e finire così la stagione, anche a costo di giocare in estate. Noi giocatori facciamo quello che amiamo ed è un piccolo sacrificio che può aiutare a far ripartire tutto, a dare un po' di sollievo e un po' di svago alle persone che amano il calcio e che lavorano ogni giorno, che fanno fatica, la vera fatica. Speriamo che in queste settimane l'emergenza possa rientrare e che quindi si possa tornare a giocare", afferma ai microfoni di TernanaNews.

L'ex Brescia e Ternana analizza poi la sua stagione, fino al momento in cui si è interrotta: "Sono arrivato a Pordenone nell'ultimo giorno di mercato e mi sono subito reso conto della professionalità del club e del gruppo che si è formato dopo essere stati insieme per anni: questo che fa la differenza. Sfortunatamente non ho fatto in tempo neanche ad ambientarmi che hanno interrotto tutto, ma sarà bellissimo condividere con i compagni e una società ambiziosa un sogno, la Serie A, che è alla nostra portata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi