Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Serie B, Pordenone: dal Benevento arriva Di Serio

LAPRESSE

Il centravanti arriva in prestito fino al termine della stagione. In questo campinoato ha realizzato due reti, una proprio contro i neroverdi

PORDENONE - Il Pordenone mette a segno un altro colpo di mercato: stavolta si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante classe 2001 arrivato in prestito fino a fine stagione dal Benevento. In maglia giallorossa il centravanti ha realizzato due reti nella prima parte di questa stagione, una delle quali proprio contro i neroverdi: "Originario di Trento - si legge nella nota con cui il Pordenone ha ufficializzato il nuovo arrivo - è cresciuto nel Benevento, affermandosi come uno dei prospetti più interessanti della sua annata. Nel suo percorso con i giallorossi è passato dall’Under 17 sino alla Serie A 2020/21, in cui ha totalizzato 16 presenze. Nella stagione in corso di Serie B ha giocato 10 gare, segnando 2 reti (una nel match d’andata con il Pordenone). Sempre contro i neroverdi, nel 2019/20, aveva esordito nei professionisti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi