Corriere dello Sport

LIVE

Reggiana, che colpo: Mattia Destro, è ufficiale!

foto
Reggiana, che colpo: Mattia Destro, è ufficiale!

L’ex attaccante di Roma e Milan firma con i granata fino al 30 giugno: inizia una nuova avventura

ROMA - Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. L’attaccante, classe 1991, con oltre 300 presenze e 100 reti all’attivo tra Serie A e Nazionale italiana, ha siglato un accordo con il Club granata fino al 30 giugno 2025. "Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia", scrive il club emiliano sul suo sito. Nuovo attaccante e nuovo allenatore: c'è la firma anche di Dionigi.

Destro riparte dalla Reggiana

L’attaccante di Ascoli Piceno aveva chiuso con l’Empoli nella passata stagione: 15 presenze, appena 356’ giocati e zero gol. Non si è comunque mai fermato: dopo gli allenamenti in solitaria la voglia di tornare in campo è rimasta sempre la stessa. Ora riparte dalla Serie B con la maglia della Reggiana: contratto fino al 30 giugno e un obiettivo, la salvezza. Serviranno anche i suoi gol. Alla Roma per esempio ha fatto benissimo: 68 presenze, 29 reti e 5 assist. Con il Bologna 112 presenze con 29 gol e 9 assist. Ha ancora fame.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi