Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi: "Coppa Italia? La Reggina darà filo da torcere a tutti"

LAPRESSE

Il tecnico: "Sampdoria? Ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la gara nel migliore dei modi. I ragazzi si stanno allenando duramente"

REGGIO CALABRIA - “Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma". Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato così alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe. Quello di domani sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionato. La Sampdoria è una squadra ben attrezzata, lo stadio Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la gara nel migliore dei modi. I ragazzi si stanno allenando duramente. La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell'esordio in campionato. Questa squadra darà filo da torcere a tutti", ha concluso Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi