Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, perso Inzaghi arriva Sannino

LaPresse

Il club di proprietà di Lotito ingaggia l'ex tecnico del Carpi dopo il terremoto Bielsa e il ritorno alla Lazio dell'allenatore che sembrava destinato ai granata

ROMA - La Salernitana ha scelto, Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore. Dopo il terremoto Bielsa e il ritorno di Simone Inzaghi alla Lazio, tecnico che sembrava destinato ai granata, il club controllato da Lotito ha contattato l'ex allenatore del Carpi e del Palermo. L'accordo è stato raggiunto e Sannino è pronto a prendere la guida della squadra per la nuova stagione in Serie B. Finisce così la lunga telenovela che ha tenuto in sospeso i tifosi delle due società controllate da Lotito.

Sannino è nato a Ottaviano, in provincia di Napoli, ma non ha mai allenato in Campania: a Salerno sarà la sua prima volta. In Serie B ha guidato il Varese, portato nella stagione 2010-11 ai playoff, e il Catania per 15 partite nel campionato 2014-15.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi